My Settings
Select your browsing options below
At CycleStore, we want your returns process to be as easy as possible.
"Politiche di Reso" – Restituisci Articoli entro 12 Mesi
Offriamo una politica di reso di 12 mesi!
Perchè?
Siamo consapevoli che i nostril clienti compreranno affari, articoli in saldo, prodotti di stagione che non utilizzano per un po' di mesi, o comprano regali destinati ad amici che non si aprono subito.
Quindi se comprate una luce o una maglia termica durante l'estate che non esce dal cassetto fino a metà inverno; se cambiate idea e volete qualcosa di diverso vi rimborseremo in pieno. Tutto quello di cui abbiamo bisogno è che l'articolo venga ritornato nel pacco originale e che il prodotto sia inutilizzato come quando lo avete ricevuto.
Acquista con Fiducia!!
Se non siete completamente soddisfatti con un articolo, lo potete restituire ammenochè non sia stato utilizzato o modificato, saremo in grado di rimborsarvi in pieno:
Riserviamo il diritto di rifiutare la restituizione di articoli con non vengono restituiti nelle condizioni descritte di sopra e possiamo quindi richiedere il pagamanto aggiuntivo per il ritorno di questi articoli. La nostra politica di reso non pregiudica i diritti legali.
Si prega di consentire un minimo di 7 giorni lavorativi per effettuare il Vostro rimborso. Quando riceveremo il pacco noi controlleremo e procederemo entro 24 ore. Rimborsi veranno automaticamente effettuati con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Non appena il vostro prodotto è stato controllato dalla nostra team, vi manderemo un e-mail di conferma. Se non ricevete un'e-mail di conferma entro 10 giorni si prega di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti.
Se il prodotto viene restituito per errore nostro (per esempio era danneggiato o difettoso) vi rimborseremo il costo di spedizione..
Se desiderate restituire una bicicletta per qualsiasi motivo, sarà la vostra responsabiliità di organizzare il trasporto e sarate responsabili per la condizione della bicicletta durante il viaggio. Si prega di contattarci per ulteriori informazioni.
"Politiche di Reso" – Scambio Prodotto
Se il vostro acquisto non è quello che vi aspettavate (per esempio la taglia è sbagliata) e volate scambiare, la maniera più facile e più veloce è di effettuare un nuovo ordine e spedire il prodotto sbagliato per un rimborso.
Garanzia
Si prega di contattarci prima di ritornare prodotti, a volte saremo in grando di risolvere problemi al telefono quindi evitando ritardi inutili.
Occhiali da Sole
In ogni caso, accetteremo solo articoli ricevuti con una completa scheda di ritorno.
Si prega di notare che questo accordo esclude articoli deperibili come cibo energetico, bevande o supplementi.